L’indiscusso campione universale della WWE Roman Reigns si recherà in Messico per un house show quest’estate. La WWE ha annunciato che Reigns parteciperà a un house show a Città del Messico sabato 22 luglio. L’evento si svolgerà all’Arena CDMX.
Rey Mysterio, Raquel Rodriguez, Cody Rhodes, Seth Rollins, Becky Lynch, Bianca Belair, Charlotte Flair, Sami Zayn e Kevin Owens sono tra gli altri wrestler annunciati per lo show. Sarà la prima volta che Reigns lotta in Messico dal 2019.
Le apparizioni negli house show sono diventate rare per Reigns da quando ha firmato un nuovo contratto con la WWE nel 2022. Originariamente era stato pubblicizzato per l’evento live della WWE a Fayetteville, nella Carolina del Nord, il 20 maggio, ma la WWE ha rilasciato una dichiarazione in cui annuncia che Reigns non parteciperà a quello show. La WWE ha dichiarato che è stato diffuso materiale promozionale errato che pubblicizzava Reigns a Fayetteville.
La WWE ha inoltre organizzato un house show a Monterrey, in Messico, domenica 23 luglio ma Reigns non è stato pubblicizzato per questo show.
A Night of Champions, alla fine del mese, Reigns sfiderà gli Undisputed WWE Tag Team Champions per i loro titoli. Reigns farà coppia con Solo Sikoa contro Zayn e Owens nel pay-per-view arabo della WWE