Con Becky Lynch contro Charlotte ad aprire la serata di Survivor Series, è sembrato subito scontato che il main event del PPV fosse quello tra Roman Reigns e Big E. I campioni di SmackDown e Raw si sono dati durissima battaglia durante il match finale del PPV, con Big E determinato a dimostrare di poter stare alla pari con un gigante come Roman Reigns. Il pubblico è sembrato apertamente schierato dalla sua parte, rispondendo alla grande durante il match.

La sfida ha avuto il giusto minutaggio ed anche un certo coefficiente di spettacolarità, con i due campioni che si sono sfidati in mosse di grande potenza. Molto bella la spear di Big E tra le corde e la successiva spear dentro al ring di Roman Reigns che ha ricambiato il favore, ma tutto il match è stato davvero buono a livello di intensità, con il pubblico che dopo il match ad eliminazione femminile si è svegliato ed ha apprezzato tantissimo la contesa incitando entrambi i wrestler.

La Rock Bottom!

Big E sembra pronto a cogliere la vittoria ad un certo punto, con la sua big ending che connette su Roman Reigns, ma il campione universale riesce a sfuggire al conteggio da 3 toccando all’ultimo le corde con il braccio. Il pubblico è molto soddisfatto e tributa ai due un “This is awesome!”. L’azione si sposta poi fuori dal ring con Roman Reigns che ribalta il momento di dominio di Big E, facendolo sbattere sui gradoni d’acciaio. Quindi Reigns connette con il Superman Punch e riesce a riportare sul ring l’azione, con una spear che risulta decisiva per la vittoria. Conto da 3 ed anche Big E deve riconoscere il suo tribal chief.