Roman Reigns è il campione più dominante della storia recente della WWE. Da quando ha cominciato ad indossare le vesti del Tribal Chief, infatti, il suo regno è solido più che mai, nonostante ad attenderlo, a Elimination Chamber, ci sia Goldberg. Roman è un campione pluridecorato, e sembra sia destinato a raggiungere un traguardo unico, che potrebbe non essere mai più replicato.
Un record unico
Una difesa titolata contro Goldberg significherebbe che Roman Reigns ha combattuto e vinto contro ogni singolo ex Universal Champion, da quando il titolo è stato creato nel 2016, in un unico regno. Reigns ha sconfitto sia Braun Strowman che Bray Wyatt a Payback nel 2020 per vincere il titolo, difendendolo poi con successo contro Kevin Owens, Finn Balor, Brock Lesnar e Seth Rollins.
Dovremo aspettare e vedere come andrà a finire il suo match contro Goldberg il 19 febbraio in Arabia Saudita a Elimination Chamber, dato che potrebbe rappresentare un record davvero unico e difficilmente replicabile, che scolpirebbe ancora di più la figura di Roman Reigns nella storia della WWE.