Roman Reigns ha inviato un video messaggio, tramite Twitter, al cugino Jey Uso, in vista della loro sfida a WWE Clash of Champions di stanotte con il titolo Universale in palio. Vediamo insieme cosa ha voluto dire il Tribal Chief di Smackdown al caro membro della famiglia Anoa’i.
Roman riconosce la bravura di Jey
Roman Reigns ha registrato il video su Twitter la notte scorsa, dopo aver visto il documentario WWE Chronicle che parlava dell’ascesa di Jey Uso come atleta nella competizione in singolo rispetto a quella nella categoria tag team. Roman ha affermato: “E’ la notte prima di Clash of Champions. Probabilmente tu Jey ti stai riposando o ti stai preparando, ma io sono qui a lavorare, amico”. Roman, tuttavia, ne approfitta per elogiare e lodare la serie del WWE Network e lo stesso cugino, per l’impegno impiegato per raggiungere questo livello e la dedizione avuta tutta la vita.
Roman, però, non vuole perdere il titolo
Roman Reigns, però, ha fatto capire, nell’ultimo episodio di Smackdown attaccando Jay Uso, che non ha nessuna intenzione di perdere. Il campione in carica ha affermato: “Da una veranda ad un pay-per-view, solo la nostra famiglia poteva riuscirci. Ti sto dicendo che questo non è il tuo momento. Ti voglio bene, Uce, proveniamo dalla stessa famiglia e siamo sangue dello stesso sangue. Tuttavia, ho prestato molta attenzione. Ho imparato e mi sono evoluto in modo diverso da te. Tu sei qui cercando di salire di livello, io invece sono già a questo livello, io SONO questo livello. Domani notte ti mostrerò il perché. Per ora puoi anche dormire un po’, Uce”.