The Tribal Chief non sarà presente a Fayetteville, in North Carolina, sabato 20 maggio. Il 15 maggio era emerso del materiale promozionale che pubblicizzava Roman Reigns per il prossimo evento live della WWE a Fayetteville, nella Carolina del Nord, il 20 maggio ma evidentemente si è trattato di un errore.

La WWE ha rilasciato una dichiarazione a Fightful Select in cui si precisa che Reigns è stato erroneamente pubblicizzato per lo show e non sarà presente. Se i fan sono interessati a un rimborso per l’evento, sarà possibile farlo presso i punti vendita fino alla sera dell’evento. Il comunicato della WWE recita: “È stato diffuso del materiale promozionale errato che pubblicizzava Roman Reigns a Fayetteville questo sabato 20 maggio. Roman Reigns non sarà a Fayetteville. I rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita fino alle 7:30 ET del giorno dell’evento”.

Rimangono comunque confermate le presenze di Roman Reigns che più interessano i fan italiani, cioè quelle televisive. Reigns sarà presente nella puntata di WWE SmackDown del 19 maggio, dove lui e Solo Sikoa potranno avere un primo confronto con Kevin Owens e Sami Zayn.