La Royal Rumble è stata una grande notte per Drew McIntyre, che ha eliminato per ultimo Roman Reigns e la sera successiva ha deciso di sfidare Brock Lesnar per il titolo WWE a WrestleMania 36. In molti hanno quindi ipotizzato che il prossimo avversario del campione universale, Bray Wyatt, sarà proprio Roman Reigns.
Durante la serata del Super Bowl, Roman Reigns ha parlato con Matt Camp dell’ottima prestazione di McIntyre e ha ammesso di aver puntato gli occhi sul titolo universale: “Beh, bisogna riconoscere molto rispetto a Drew, ha capitalizzato ed è stata una grande performance da parte sua, ma ha scelto Brock Lesnar. Questo lascia un’apertura per il titolo universale, quindi penso che ciò renderà Friday Night SmackDown molto interessante perché avremo molte storie da raccontare e dovremo arrivare a quel punto in modo che possano essercene molte nei prossimi due mesi.”
Dopo l’umiliazione impartita a King Corbin venerdì scorso, sembra che Roman Reigns abbia chiuso definitivamente la faida con il suo rivale degli ultimi mesi. Il Big Dog potrà ora concentrarsi seriamente all’assalto al titolo universale e, vista la indole di The Fiend, non dovremo attendere molto prima di vedere Bray Wyatt rivolgersi a Roman Reigns.