Con la crisi mondiale legata al Coronavirus, alcuni wrestler hanno sospeso la loro attività e tra questi il nome più importante è certamente quello di Roman Reigns, che ha rinunciato persino ad una certa vittoria del titolo a WrestleMania contro Goldberg pur di rimanere a casa e tutelare la sua salute e quella dei suoi cari.
Roman Reigns tornerà a SummerSlam?
In queste settimane si era fatta strada qualche tiepida speranza che Reigns potesse tornare a farsi vivo nell’evento più importante dell’estate WWE, ossia SummerSlam. Secondo quanto riporta Ringsinde News, però, la WWE non avrebbe alcuna speranza di far tornare il big dog già ad agosto. Nelle riunioni creative il suo nome per adesso non viene nemmeno preso in considerazione.
Le sorprese sono sempre possibili
Trattandosi della WrestleMania estiva della WWE, è chiaro che qualche sorpresa potrebbe anche arrivare. Se la WWE stesse pensando ad un ritorno del genere, magari a saperlo sarebbero in pochissimi e si cercherebbe di mantenere tutto segreto per evitare i consueti spoiler. Secondo quanto trapela, però, in questo momento, non ci sarebbero al momento piani che coinvolgono Reigns, seppur manchi più di un mese all’evento.
Il focolaio in Florida non aiuta
Va per altro detto che in Florida in questo momento si assiste ad un focolaio Covid di proporzioni enormi, con oltre 15.000 contagi in un solo giorno registrati ieri. Non è facile pensare ad un ritorno in pianta stabile dell’ex membro dello Shield con questo tipo di numeri. Reigns, come è noto, è un soggetto a rischio essendo reduce dalla lotta alla Leucemia.