Roman Reigns ha trionfato a WWE Bad Blood, ma dopo il match, The Rock ha fatto il suo ritorno e sembrava voler mandare un avvertimento al suo ex alleato.

Dopo lo show, sono trapelati sui social media video di Solo Sikoa che diceva a Jacob Fatu che il ritorno di The Rock faceva “parte del piano,” confermando che The Rock era in combutta con la nuova Bloodline sin da WrestleMania.

Reigns ha scritto un messaggio sui social media prima di WWE RAW che dice: “Abbiamo appena iniziato.” Il plurale “Abbiamo” include chiaramente Jimmy Uso, che ha fatto il suo tanto atteso ritorno a WWE Bad Blood e ha reso chiaro di essere dalla parte di Reigns.

Uso era stato espulso dalla Bloodline di Solo Sikoa dopo WrestleMania. L’ex campione di coppia ha perso contro suo fratello Jey allo Show degli Shows in aprile, motivo per il quale Sikoa, affermando che non avrebbe accettato sconfitte, si è scagliato duramente contro il fratello. La sconfitta di Reigns a WrestleMania sembrava aver danneggiato la famiglia ed è stato poi espulso quando Solo Sikoa ha chiarito di essere il nuovo Tribal Chief.

Roman Reigns potrebbe reclutare nuovi membri per la sua Bloodline andando avanti.

Roman Reigns e Jimmy Uso non sono ovviamente ritenuti all’altezza per Solo Sikoa, Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu. Ma sembra che potrebbero reclutare nuovi nomi.

L’attacco di Kevin Owens a Cody Rhodes probabilmente simboleggia la fine della faida contro la Bloodline. Tuttavia, personaggi come Sami Zayn e Jey Uso potrebbero riunirsi con Roman Reigns e Jimmy Uso ora che quest’ultimo è tornato. Paul Heyman dovrebbe tornare presto al fianco dell’OTC, e il ritorno di Jimmy Uso potrebbe farlo sentire molto più sicuro dopo l’attacco subito da Solo Sikoa e la sua nuova Bloodline. Sarà anche interessante vedere la reazione di Jacob Fatu alla sua prima sconfitta avvenuta a Bad Blood.