Roman Reigns è una delle più grandi superstar della WWE e viene pagato profumatamente per questo motivo.

Tuttavia, di recente era circolata una voce secondo cui TKO stesse pianificando di rinegoziare il suo stipendio. Ora però sembra che questa voce sia stata smentita.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, attualmente ci sono sette atleti della WWE che guadagnano ben oltre i 5 milioni di dollari all’anno, e altri due potrebbero raggiungere quella cifra entro la fine dell’anno.

Meltzer ha sottolineato che, escludendo The Rock, Roman Reigns è il wrestler più pagato della WWE. Inoltre, ha precisato che l’affermazione di Jonathan Coachman secondo cui TKO avrebbe chiesto a Reigns di accettare una riduzione dello stipendio o di modificare il suo contratto non è vera: “Ci sono sette performer WWE che guadagnano ben oltre 5 milioni di dollari all’anno, e altri due potrebbero raggiungere quella cifra quest’anno. A parte The Rock, il più pagato è Roman Reigns. Le voci diffuse da Jonathan Coachman secondo cui TKO avrebbe chiesto a Reigns di ridursi lo stipendio o di ristrutturare il suo contratto sono false.”

Coachman e Carlucci smentiti: Il contratto di Roman Reigns non si tocca

Questa smentita arriva dopo che Hugo Savinovich aveva riportato le dichiarazioni di Jonathan Coachman e Tommy Carlucci, secondo cui TKO stava valutando l’idea di modificare il contratto di Roman Reigns. Secondo quanto detto nel podcast The Last Word, i dirigenti di TKO non avrebbero intenzione di licenziare Reigns, ma nemmeno di continuare a pagargli uno stipendio da 15 milioni di dollari all’anno: “Durante il podcast The Last Word, con Jonathan Coachman e Tommy Carlucci, sono state rivelate notizie sorprendenti. Hanno detto che i dirigenti di TKO stanno rivalutando come gestire la situazione di Roman Reigns. Non lo licenzieranno, ma non vogliono nemmeno continuare a pagarlo 15 milioni l’anno.”

TKO, infatti, sta attuando tagli in diverse aree. Ci sono già stati dei licenziamenti e si vocifera che ne arriveranno altri. Ricordiamo anche quando Nick Khan, un dirigente di alto livello della WWE, ha venduto azioni per un valore di 4 milioni di dollari: quell’episodio ha fatto alzare più di qualche sopracciglio. L’idea di TKO, secondo i rumor, è: “Roman non è presente a tempo pieno. Ha senso pagarlo così tanto? Forse no.” E quindi avrebbero voluto rinegoziare.

Ora che questa voce è stata smentita, i fan non vedono l’ora di sapere quando Roman Reigns tornerà in TV. Il suo ultimo avvistamento risale alla puntata di RAW successiva a WrestleMania 41, dove è stato attaccato da Seth Rollins e Bron Breakker.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi