Nelle ultime ore, Roman Reigns è stato costretto a scrivere un breve post su Twitter dove ha respinto al mittente l’accusa di aver trattato male una bambina di 10 anni gridandole in pubblico di “smammare”. Alcuni fan dunque lo hanno tacciato di essere poco professionale e poco disponibile a firmare autografi o fare selfie con loro.

Roman ha risposto abbastanza piccato: “Punto primo si è trattato di un uomo che, vedendomi passare una mattinata leggera con i miei figli, si è avvicinato ed ha iniziato ad importunarmi. Punto secondo ho risposto pacatamente che passo poco tempo con la mia famiglia ed in quel momento volevo solo stare coi miei figli. A quel punto questo signore si è messo a gridare nel locale dicendo che ero un venduto. Questa è la realtà. Fate passare il gossip giusto“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".