Roman Reigns è il protagonista di quella che si può definire una run “leggendaria” in WWE da campione Universale indiscusso. Infatti, da quando è rientrato nel 2022, il Tribal Chief è stato infallibile e nessun avversario è stato capace di metterlo al tappeto.
L’attuale WWE Undisputed Universal Champion ha ufficialmente raggiunto la scorsa settimana il record di 2 anni da campione, e il suo momentum sembra non solo non arrestarsi, ma destinato a crescere ancora. A due anni dalla vittoria della cintura, solo il tempo ci dirà cosa ci sarà in serbo per Roman in futuro.
Parlando ai microfoni del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che i piani della compagnia di Stamford sono quelli di portare il regno di Roman Reigns a durare molto di più rispetto agli attuali due anni appena raggiunti.
Roman Reigns sarà campione ancora per lunghissimo tempo: Le parole di Meltzer
“I piani a lungo termine previsti per Roman, hanno praticamente reso impossibile una vittoria di Drew McIntyre a Clash at the Castle. Voglio dire, quella sera Drew avrebbe meritato la vittoria, ma i booker WWE stanno pensando and una storia a lungo termine per l’attuale campione indiscusso. Loro vogliono che Roman Reigns diventi un campione pluriennale. Se è questo il loro obiettivo, di sicuro non vogliono rovinare i loro piani. Certo potevano optare per un cambio di programma e far vincere Drew, ma questo non è nella loro mentalità”.
Diventa quindi improbabile pensare che quest’anno Roman Reigns possa perdere le sue cinture. Si vocifera anche che il prossimo avversario del Tribal Chief possa essere una scelta non convenzionale. Al momento ciò che è sicuro è che il WWE Undisputed Universal Champion non prenderà parte al prossimo PPV Extreme Rules.