Da alcune settimane ormai Roman Reigns è invischiato in una brutale rivalità contro Erick Rowan, che si è rivelato essere sia la mente che il braccio dietro i brutti incidenti in cui l’ex campione universale è stato coinvolto. Nel primo confronto sul ring tra i due, disputatosi a Clash of Champions, Rowan è riuscito a spuntarla grazie all’aiuto del rientrante Harper, intervenuto a dare man forte al suo compagno di tag team nei Bludgeon Brothers.
Manca però un tassello nel complesso mosaico della storyline tra i tre: Daniel Bryan. L’ex campione WWE infatti è stato accusato in prima battuta da Reigns di essere il mandante delle aggressioni degli ultimi mesi, salvo poi venire scagionato da alcune prove e dalla confessione di Rowan. Bryan si è sempre professato innocente e, scoperta la verità, ha immediatamente messo fine all’alleanza con l’ex membro della Wyatt Family.
La federazione ha ora annunciato che a Smackdown Live vi sarà un faccia a faccia tra Reigns e Bryan, in cui i due cercheranno di chiarire le reciproche incomprensioni. E’ probabile che entrambi proveranno a gettare l’ascia da guerra e a stringere una breve alleanza, in modo tale da compensare almeno in parte alla superiorità dei due avversari sul piano fisico.