Interessante rumor che arriva dagli Stati Uniti. La WWE sta continuando ad intrecciare le strade di Roman Reigns e dei membri della sua famiglia samoana. I rapporti tribali tra gli Uso e Reigns non sono certo una novità, e se in passato c’erano state delle collaborazioni contro nemici comuni, oggi si è creata una forte rivalità tra Jey e Roman, con i due impegnati entrambi nel main event di SmackDown.

Una stable tutta samoana?

L’idea futura sembrerebbe essere quella di creare una stable tutta samoana, con Reigns e i due fratelli Uso. Al momento Jimmy è però infofrtunato, come abbiamo visto anche a Clash of Champions, dunque non potrebbe dare il suo apporto sul ring. Al gruppo potrebbero unirsi altri wrestler in rampa di lancio, anche se al momento non c’è nulla di deciso.

Il capo della tribù

Vedremo se la WWE vorrà creare un super gruppo a tema samoano, dando maggiore responsabilità a Roman Reigns e rendendolo il front man di una stable incentrata sulla sua leadership. Proprio a SmackDown si è tenuta questa notte la cerimonia di incoronazione di Reigns come “capo tribù” e dunque mai come oggi le sue origini samoane sono messe in risalto.