Dopo essere stato sconfitto da Brock Lesnar nel main event di Wrestlemania, Roman Reings non dovrà attendere molto per provare a riscattarsi, visto che è già stato annunciato un nuovo match titolato tra i due per Greatest Royal Rumble.

 

Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha spiegato che, nonostante la sconfitta di Wrestlemania, Roman Reigns  rimane il candidato più probabile alla successione di Brock Lesnar come Universal Champion, dato che Vince McMahon continua a ritenerlo l’uomo più adatto. Ecco le parole di Alvarez” Ascoltate tutti, Roman Reigns sarà campione. Non so se batterà Brock a Greatest Royal Rumble, anche se la mia sensazione è che sarà così. Ma di sicuro prima o poi otterrà la cintura. Avrebbe già dovuto vincerla a Wrestlemania, finché Vince non ha cambiato idea per qualche ragione. Ma non ha cambiato idea perché ha deciso ‘Devo turnarlo heel’ oppure ‘Questo ragazzo non è over’, niente di tutto questo. Hanno solo deciso di rimandare e visto che Brock Lesnar ha firmato un accordo a breve termine, non rimanderanno a lungo. Il che ci porta alla domanda che tutti si stanno ponendo: ‘Perché avrà ancora un match?’ Questa è una grande domanda, ma io non conosco la risposta.”

Brock Lesnar Roman Reigns si sfideranno in uno Steel Cage Match valevole per il titolo Universale, venerdì 27 Aprile, all’evento Greatest Royal Rumble, che si terrà in Arabia Saudita. Chi ne uscirà vincitore?