Durante l’episodio di questa notte di Monday Night Raw, Roman Reigns è salito sul ring per parlare del suo imminente match di Crown Jewel contro Logan Paul. Il campione di Raw e SmackDown è stato acclamato dal pubblico al coro “Ucey! Ucey! Ucey!” e ha assicurato ai fan che Sami e Jey stanno appianando i loro problemi e che in Arabia Saudita vedremo il vero Jey Uso.

L’offerta di The Miz

Intanto mentre parlava della sua sfida contro Logan Paul, è arrivato sul ring The Miz, che pur non invitato ha fatto un’offerta al campione indiscusso: in cambio del suo aiuto nel match contro Mustafa Ali, avrebbe offerto a Reigns la sua consulenza per la sfida contro Logan Paul. Miz conosce bene Logan Paul, avendolo avuto come partner contro i Mysterios a WrestleMania 38 e poi come avversario a SummerSlam (da cui in verità è uscito perdente). The Miz aveva cominciato bene il suo discorso, dicendo di riconoscere Roman Reigns come tribal chief.

Alleanza mancata

Miz ha poi detto di consocere bene i punti di forza e di debolezza di Logan Paul e di poter offrire la sua conoscenza a Reigns in cambio del suo aiuto con Mustafa Ali. Il tribal Chief sembrava essere anche propenso ad accettare l’interessante offerta di Miz, ma prima ha voluto porre una domanda al suo interlocutore: “perché tutti continuano a parlare di Logan Paul che mi mette KO?”. Reigns non ha finito la domanda che ha steso Miz con il suo Superman Punch. Dunque ha continuato la sua frase dicendo “Quando la gente dovrebbe parlare di me che metto KO Logan Paul”. Reigns è poi andato via dal ring con Miz steso a terra, urlando che nessuno può metterlo KO, che lui è di un altro livello e che Raw è il suo show.