Dal suo ritorno, Roman Reigns ha avuto una esposizione ben gestita nello show di Smackdown. Tanti bei match, delle storyline di lungo respiro con il sostegno dei suoi cugini. Però c’è una cosa che The Big Dog può fare e che finora era stata una cosa rimasta molto in superficie: può decidere la posizione della sua presenza negli show.

La rivelazione di Dave Meltzer

Il giornalista Dave Meltzer, nell’ultima edizione del podcast del Wrestling Observer, ha svelato che Roman Reigns ha posto una condizione fondamentale per la presenza negli show. Ovvero vuole che i suoi match possano essere o il primo o l’ultimo. Secondo il wrestler, quelle sue sono le posizioni migliori per ottenere il massimo interesse da parte dei fan.

FONTEWrestling Observer
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.