Ne abbiamo sentite di cotte e di crude, c’è chi addirittura auspicava ad un licenziamento del mastino vero e proprio. Stavolta, però, è il Big Dog a prendere la parola ed a spiegare il reale motivo della sua scelta di non prendere parte alle registrazioni degli show durante la pandemia.
In una recente intervista rilasciata a The Hindu’s Metroplus, giornale di intrattenimento americano, Roman Reigns ha spiegato la sua versione. Di seguito vengono riportati alcuni estratti dell’intervista:
“Ho fatto una scelta. Una scelta che riguarda solo me. So che la WWE è un posto sicuro e che la dirigenza da subito avrebbe continuato gli show in totale sicurezza ma, a volte, devi fermarti per occuparti di chi ti aspetta a casa la sera dopo il lavoro, la tua famiglia. Prima della pandemia mia moglie era in attesa, mi ha donato due gemelli ed è a loro che ho dedicato il mio tempo. Quando fai questo lavoro, sei sempre in viaggio, vedi poco i tuoi cari e non volevo far affrontare tutto questo soltanto a mia moglie. Mi fido molto dei miei colleghi quando siamo sul ring per combattere ma non posso farlo quando sono coinvolti i membri della mia famiglia. Quando tornerò a lottare, punterò al titolo Universale. Se non sarà così allora dimostrerò a tutti che io sono il volto di questa compagnia.”