La Royal Rumble ha lasciato l’amaro in bocca a parecchi fan, ma in compenso abbiamo avuto diversi colpi di scena sul fronte titolato. Roman Reigns ha perso per squalifica contro Seth Rollins, ma distruggendolo nel post match, ed è intervenuto durante il match tra Lesnar e Lashley, costando il titolo alla Bestia e riprendendo con sé il proprio consigliere speciale Paul Heyman. Brock a Raw, da fresco vincitore della Rumble, ha annunciato che sfiderà Reigns per il titolo Universale, e come se non bastasse, parteciperà all’Elimination Chamber per il titolo WWE. La domanda, quindi, sorge spontanea: a WrestleMania sarà title vs. title match?

Si va verso quella direzione

Secondo Dave Meltzer, diversi membri del team creativo della WWE hanno l’impressione che Vince McMahon seguirà la strada della sfida tra Lesnar e Reigns con entrambi i titoli in palio:

“La sensazione interna è che Vince sia orientato verso un title vs. title, il che significa che il match per il titolo WWE originariamente previsto, qualunque esso fosse, è ora annullato. Il fatto che Big E sia stato spostato a Smackdown permanentemente e rimesso insieme al New Day come tag team, sembra aver messo fine al suo push come singolo. Il piano a Smackdown è di rimetterlo con il New Day, e non è stato portato lì appositamente per essere un avversario per Reigns, anche se ovviamente questo potrebbe ancora accadere semplicemente a causa del fatto che Reigns avrà costantemente bisogno di nuovi avversari nel corso del prossimo anno, e hanno problemi di profondità nel roster quando si tratta di sfidanti, e lui almeno è stato in vetta per gran parte del 2021, quindi ha una certa credibilità da main eventer”.

Dovremo aspettare e vedere se la WWE finirà per rendere il match un title vs. title match, ma al momento la sensazione è quella.