Il dominio di Roman Reigns sembra inarrestabile, soprattutto da quando si è laureato Undisputed WWE Universal Champion sconfiggendo Brock Lesnar, solo l’ultima delle vittime del Tribal Chief, che ha asfaltato ogni precedente contendente al titolo. Roman Reigns sarà con ogni probabilità nel main event di WrestleMania Backlash, ed il suo avversario designato sarà Drew McIntyre, come rivelato dall’ultima serie di tapings di Friday Night Smackdown.
Secondo Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter, Reigns e McIntyre saranno nel main event di WrestleMania Backlash perché è la cosa più logica da fare:
“Lo show di Smackdown del 4/29 finisce con Roman Reigns che viene alle mani con Drew McIntyre, che è sembrato essere il logico main event dello show. Non abbiamo la conferma che sia l’evento principale, ma ci è stato detto che Reigns era in programma da una settimana come headliner, e questo era l’angle iniziale”.
Dovremo vedere come la WWE gestirà il feud di Roman Reigns e Drew McIntyre, dato che WrestleMania Backlash è già la prossima settimana.