Roman Reigns ha dominato finora la categoria maschile della WWE battendo tutto il battibile. Se dovessero essere confermate le notizie che arrivano in queste ore, il Tribal Chief dovrebbe uscire indenne anche dal main event di Clash at The Castle contro Drew McIntyre, a differenza di quello che molti fan si attendono dal ppv.

Karrion Kross andrà per il titolo?

Secondo quanto riporta il giornalista Dave Meltzer nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, la WWE ha intenzione di opporre Roman Reigns a Karrion Kross nel corso di Survivor Series o di una delle puntate di Smackdown a ridosso del ppv. Il match sarebbe stato pianificato per il titolo. Prima di ciò, il campione indiscusso salterà il ppv Extreme Rules.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.