Il debutto di RAW su Netflix della scorsa notte ha presentato un momento chiave nella saga della Bloodline.

Roman Reigns ha affrontato Solo Sikoa in un Tribal Combat Match, il vincitore avrebbe conquistato l’Ula Fala e il titolo di Tribal Chief. Il match è stato caratterizzato da azione intensa, interferenze e near fall. Dopo un Helluva Kick di Sami Zayn, Roman Reigns ha messo a segno due spear per assicurarsi la vittoria.

Dopo il match, Paul Heyman si è apprestato a incoronare Reigns con l’Ula Fala, come da suo compito. Prima di riuscirci, però, The Rock è salito sul ring. Ha preso l’Ula Fala dalle mani di Heyman, l’ha posta intorno al collo di Reigns e lo ha abbracciato. Questo gesto ha simboleggiato il dominio di Reigns, segnando un importante sviluppo nella storyline della Bloodline.

Durante la conferenza stampa post Raw, Roman Reigns è stato interrogato su un possibile futuro match contro The Rock. Pur non confermando nulla in programma, ha dichiarato che i fan faranno la loro parte online: “Non devo stuzzicare nulla, lo fate già voi per noi. Lasceremo che sia internet a fare il suo corso. Sarebbe controproducente intervenire. Internet non seguirebbe il suo corso se dicessi sì o no, quindi lasciamo che le cose vadano da sé.”

Vedremo se The Rock e Roman Reigns avranno finalmente il loro match. Questo incontro è atteso da tempo, poiché originariamente era stato previsto per WrestleMania 40, ma i “Cody Crybabies” hanno fatto la loro parte e il match è stato modificato.

The Rock ha anche accennato a un’apparizione durante l’edizione del 7 gennaio in NXT su The CW. Ciò potrebbe significare che il tempo del “Final Boss” in WWE è appena iniziato per il 2025.

Roman Reigns sta certamente iniziando l’era della WWE su Netflix con il piede giusto. Ora è l’indiscusso Tribal Chief, e solo il tempo dirà se vedremo il tanto atteso Rock Vs Reigns match.