Molto spesso abbiamo visto gli heel WWE trasformarsi, dopo i primi mesi di vittorie importanti, in personaggi cordardi, quasi sempre ritratti come meno forti dei loro avversari e che resistono con il loro titolo solo grazie ad espedienti e inganni. Si tratta di una comprensibile evoluzione, che spesso serve a non infierire troppo sui wrestler che saranno sconfitti dal campione. Un evoluzione che sembra non sarà la sorte di Roman Reigns, almeno stando a quant oriporta oggi Wrestle News.
Vince McMahon deciso a proteggere Reigns
Secondo quanto raccontato dalla testata americana, Vince McMahon non sarebbe dell’idea di far diventare un heel codardo il campione di SmackDown, che pure già ha usufruito di grandi aiuti da parte del suo entourage durante gli ultimi mesi. Vince è determinato nel proteggere il personaggio di Roman Reigns e non accetterà che venga ridicolizzato in modo eccessivo.
Dopo aver resistito agli assalti di Edge, Daniel Bryan e Cesaro, Roman Reigns difenderà il suo titolo universale anche ad Hell in a Cell domenica prossima. Lo sfidante sarà Rey Mysterio, in una sfida che vede favorito l’attuale campione.