Roman Reigns fino ad oggi ha causato distruzione nella WWE dal suo ritorno. Ha governato fino ad adesso la compagnia come campione WWE ed universale, e al momento non sembra volersi fermare. Infatti, fino ad ora, tutte le sue faide non hanno fatto altro che incrementare la sua fama e quella dei suoi avversari. C’è da dire però, che la stessa cosa potrebbe non accadere in una possibile faida con Bray Wyatt, e questo è un grosso motivo per il quale Reigns potrebbe rifiutare di lavorare con lui.
Wyatt ha fatto il suo ritorno a WWE Extreme Rules e finora si trova in faida con LA Knight a Friday Night SmackDown. Nonostante finora la faida sia molto interessante, molti fan si stanno già chiedendo se Wyatt e Reigns riusciranno finalmente ad affrontarsi.
Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle potenziali future faide di Wyatt, includendo anche quella con Reings. Meltzer ha specificato che probabilmente Reings non vorrà nemmeno lavorare con il Eater of Worlds.
“Tra tutti coloro che hanno lavorato con Bray Wyatt, solo in pochi ne sono usciti migliorati. Vorranno far lavorare assieme Wyatt e Reings? Potrei vedere un Reings che non vuole avere niente a che fare con lui. Se la cosa non è fatta per Reings, vuol dire che si è imposto dei limiti fino ai quali vuole arrivare, dunque Roman potrebbe non accettare di lavorare con lui. Ovviamente, al momento Roman è in una situazione completamente diversa al momento con Samy Zayn e Kevin Owens.“
Al momento Reings è impegnato in una faida con Kevin Owens ed i fan sembrano entusiasti di ciò, aspettando con ansia di vedere come la WWE gestirà questa faida. Per quanto riguarda Wyatt, i fan dovranno ancora attendere per vedere Wyatt e Reigns scontrarsi.