Ronda Rousey è una delle wrestler più conosciute della WWE per via della sua carriera piena di successi e per i suoi molteplici regni titolati, che hanno fatto scaturire tra la Rowdy e le altre lottatrici rivalità iconiche.

Una delle rivalità che Ronda ha avuto nel corso della sua carriera fu quella con Becky Lynch, che era destinata a culminare alle Survivor Series del 2018 come Main Event. Il match tuttavia saltò per un infortunio al naso da parte di The Man, che fu sostituita con Charlotte Flair, mentre il match originale fu posticipato a WrestleMania 35. 

Ronda Rousey ha parlato recentemente con Chris Van Vliet riguardo al match e del perché quest’ultimo non si sia mai svolto:

“Perché Vince è un c*****ne da ottant’anni. Vince McMahon, John Laurinaitis, Bruce Prichard, possono tutti andare a quel paese.” ha detto Ronda Rousey indignata, che ha poi continuato il discorso parlando di come andò a finire il Main Event di WrestleMania 35, quando lei perse definitivamente il titolo di Raw Women’s Champion venendo schienata da Becky Lynch “Non pensavo che le mie spalle fossero appiattite al tappeto, così stavo cercando di sistemarle poiché era tutto talmento rumoroso che non riuscivo a sentire nulla. Ma questa è la differenza tra un match preparato la notte prima e un match d’esordio, che viene organizzato per settimane con tanto supporto prove e opinioni.”

“Perchè abbiamo speso un anno intero a promuovere questo match e poi è stato “assemblato” all’ultimo minuto? Stavamo ancora cercando di sistemarlo al luogo dell’evento, e questa è la conseguenza della mancanza di pratica e di prove.”