Ronda Rousey è l’attuale Samckdown Women’s Champion, da quando è tornata però Ronda sembra essersi portata dietro i problemi con i fan avuti durante la sua prima run in WWE. Inoltre Ronda dal suo ritorno non è riuscita a convincere nè come personaggio face, nè come qualità sul ring.

Scarso impegno

Sembra anche che però, nonostante la Rousey sia considerata una grande attrazione, non stia dando i risultati sperati e non riesca ad attrarre dalla sua il pubblico. Jim Cornette durante il suo podcast ha appunto criticato Ronda Rousey andando ad accusarla di non mostrare interesse per la sua attuale run, ecco le sue parole:

“Mi viene da pensare che abbia prestato poca o nessuna attenzione agli allenamenti di wrestling quando non era sul ring. Comincio a pensare che Ronda Rousey lo abbia fatto perché poteva… Così, quando è diventata una megastar nel mondo dell’UFC e delle MMA e ha avuto la possibilità di firmare un contratto per ottenere una montagna di soldi e andare nella WWE, probabilmente all’inizio è stato un grosso problema, ma poi l’ha superato. Ora si può dire che non c’è interesse. Non sembra che si stia divertendo, non sa parlare e non sa fare un promo che attiri l’attenzione sulla sua personalità, che a quanto pare è trascurabile”.