La Campionessa di Raw, dopo aver interferito nel match di TLC, assicurando così la vittoria ad Asuka, ha deciso di dare qualche spiegazione su Instagram. E cogliere l’occasione per lanciare un paio di frecciatine a Becky e Charlotte.
“TLC non è stata una vendetta, ma un avvertimento. Charlotte, Becky, siete entrambe fortunate per il fatto che vi abbia lasciate andare così facilmente. Asuka merita di essere campionessa più di voi codarde traditrici. E Becky dice di avermi affrontata di petto? Mi ha solo attaccata quando ero voltata – altra #BackwardsBullshitBecky. Se tu e Charlotte siete intelligenti, considererete il punteggio stabilito, imparerete la lezione e andrete avanti… e non mi provocherete più.”
Per restare in tema di non provocare più, Becky Lynch ha risposto così:
I remember now you said I attacked you with your “pants down,” you little weirdo. Not going to lie though, I did walk in to your dressing room and see an ass – but it was fully dressed. pic.twitter.com/NTAYxf745f
— The Man (@BeckyLynchWWE) December 19, 2018
“Mi viene in mente che hai detto che ti avevo attaccata mentre avevi ‘i pantaloni calati’, piccola stramboide. Non mentirò, sono entrata nel tuo camerino e ho visto un ass (lasciamo libera interpretazione a quale traduzione Becky volesse usare, se ‘asino’ o qualcosa di più offensivo NdR) – ma era completamente vestito.”
Notare anche le frecce che ci mostrano Becky che prende il sopravvento su Ronda e i pantaloni non calati.
Charlotte, invece, è stata di poche parole.
Lucky? pic.twitter.com/3HEhHVxZct
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) December 19, 2018
“Fortunata?”