Dopo l’infortunio subito durante l’imboscata da parte delle lottatrici di Smackdown Live ai danni del Team Raw, Becky Lynch non lotterà a Survivor Series.

Su Instagram Ronda Rousey ha voluto dire la sua a riguardo, attaccando ferocemente la debolezza della Smackdown Women Champion, e dando consigli alla sua sostituta Charlotte Flair, il tutto utilizzando una citazione dal lottatore di MMA Nate Diaz.

“Sono veramente rattristita nel sapere che The Millenial Man non sarà in grado di presentarsi per il suo pestaggio previsto da contratto il 18 novembre allo Staples Center. Purtroppo ora tutti capiranno che se qualcuno ti prende a pugni sul serio, la tua faccia si distrugge. Ti consiglio di allenare il tuo faccino da dura allo specchio, dovrebbe funzionare benissimo. E divertiti a guardare soap opera coreane su Netflix, o qualsiasi cosa il Millenial Man faccia nel suo tempo libero. Non ti preoccupare, non sono una di quelle codarde che ti colpisce alle spalle, quindi prenditi i tuoi tempi per rimetterti e torna quando ti saranno cascate quelle p***e metaforiche che hai per subire la punizione che ti spetta. Ti voglio guarita al 100%, pronta, e voglio che mi guardi negli occhi quando la campanella suonerà. Fammi sapere quando la bua ti sarà guarita e sarai pronta a servirmi il tuo culo su un piatto d’argento. Ha stuzzicato il cane ed è scappata appena questo si è svegliato, dandomi in pasto la sua amica-nemica e compagnia nelle #FAUXhorsewoman Charlotte Flair è un nuovo livello di codardia, anche per il Millenial Man. Charlotte Flair è una grande lottatrice, e ho sempre voluto affrontarla, ma sta per subire la scarica di botte che spettava a Becky Lynch per il suo match di domenica. Manderò alla Campionessa un pezzo di Charlotte come souvenir”.