Ronda Rousey ha influenzato la WWE addirittura prima di diventarne parte. Al suo successo mediatico si deve, secondo molti, la decisione della WWE di dare una chance alle sue “divas” e senza di lei forse donne come Becky Lynch e Charlotte non avrebbero potuto ottenere le possibilità che meritavano.
Il covid ha fatto saltare il ritorno?
L’anno di Ronda Rousey in WWE, poi, è stato devastante. Con soli due match persi ed un grandissimo coinvolgimento. Ronda ha lottato persino negli house show, cosa che non ci aspettavamo che facesse. Dopo WrestleMania 35, però, l’ex campionessa di MMA non si è più vista in WWE, pur essendoci un contratto a legarla con la compagnia. Si sperava potesse farcela per WrestleMania 36, ma senza un pubblico degno la WWE non ha voluto forzare la mano per un suo ritorno.
Appuntamento a WrestleMania 37?
Secondo PW Insider, la WWE ha un accordo con lei che scade nel 2021, e per la precisione dopo WrestleMania 37. L’andamento della crisi pandemica legata al COVID-19 sarà sicuramente determinante nello stabilire un possibile ritorno. Il sogno sarebbe quello di proporre un nuovo big match tra le due assolute star femminili di questi anni: Ronda Rousey e Becky Lynch. Le due potrebbero sfidarsi a WrestleMania 37, considerando che Becky dovrerbbe partorire intorno al mese di dicembre, avendo tutto il tempo di rimettersi in forze per una sfida alla Rousey. Anche Ronda Rousey si vociferava avesse intenzione di fare un figlio con il compagno, ma dal momento in cui ha lasciato la WWE non sono arrivati annunci di questo tipo.