In vista del match titolato del pay-per-view Elimination Chamber di domenica, le due atlete stanno cercando di creare hype lanciandosi frecciatine sui social network. Ha cominciato Ruby Riott rispondendo al post in cui Rousey si lamentava della rimozione di Becky Lynch dal match di WrestleMania, poi le cose sono degenerate.

 

 

Chi se ne importa di cosa è meglio per il business o di cosa vuole la gente?! Sei così concentrata sul dare alla Women’s Evolution ciò che merita, che non t’interessa nemmeno dell’Elimination Chamber. Quindi porterò volentieri via il tuo titolo e il tuo main event a WrestleMania, che a loro piaccia o no.

 

 

Diamine se sono concentrata sul dare alla Women’s Evolution il successo che meritiamo. E per tua informazione la Women’s Evolution include anche te. Io ho la missione di far accadere il primo main event femminile a WrestleMania quest’anno. Se questo significa che ad Elimination Chamber ti devo riempire di botte per il tuo stesso bene, non esiterò un secondo. Vai avanti e odiami, non dovrai nemmeno ringraziarmi dopo, non me ne importa

proprio. Sto solo cercando di cambiare il mondo, non di prendermene il merito.

 

Ma ti senti?! Pensi che solo tu potresti dare al mondo il primo main event femminile a WrestleMania? Pensi di aver in qualche modo portato sulle tue spalle la Women’s Evolution?! Datti una calmata!
Ho una news per te! La Women’s Evolution non include solo noi… La Riott Squad è la Women’s Evolution! Noi siamo e siamo state il cambiamento di cui la divisione femminile della WWE ha disperatamente bisogno!
Quindi questa domenica ti stordirò fino a farti perdere i sensi, prenderò il tuo titolo e finirò io stessa la tua cosiddetta missione.