Ronda Rousey e Shayna Baszler sono tornate, e hanno preso di mira i Women’s Tag Team Championship stendendo Raquel Rodriguez nella puntata di Raw di ieri sera. Rousey e Baszler hanno attaccato la Rodriguez dopo la vittoria di quest’ultima su Chelsea Green,

Liv Morgan infortunata, che destino per le cinture di coppia femminili?

Nel corso di Raw, è stata annunciata una modifica importante al match promosso per i titoli di coppia femminili WWE, in quanto Adam Pearce ha rivelato a Sonya Deville e Chelsea Green che Liv Morgan non aveva l’autorizzazione medica per competere. La cosa è sembrata un po’ una storyline, visto che Raquel Rodriguez ha poi affrontato la Green in un match singolo, per poi essere attaccata da Ronda Rousey e Shayna Baszler senza che la Morgan fosse presente per aiutarla, ma secondo un report, l’infortunio potrebbe essere legittimo.

I rumor suggeriscono che Morgan potrebbe essersi infortunata durante il match di SmackDown di venerdì, dove lei e la Rodriguez hanno affrontato Bayley e Dakota Kai dei Damage CTRL. Non si sa ancora nulla sulla natura o sulla gravità dell’infortunio di Morgan, ma il ritorno di Ronda Rousey e Shayna Baszler fa pensare a due cose. O è abbastanza grave che la WWE si stia muovendo nella direzione di far vincere i titoli a Rousey e Baszler, oppure la sferzata verbale di Rousey a Rodriguez, che ha detto che avrebbero continuato a picchiarla finché non avessero accettato di difendere i loro titoli, potrebbe significare che questi attacchi dureranno ancora un paio di settimane. In tal caso, Morgan potrebbe avere il tempo necessario per recuperare e partecipare all’incontro.

La speranza è che l’infortunio di Morgan non sia abbastanza grave da costringere la WWE a rendere vacanti i titoli a causa della sua incapacità di competere.

Rousey e Baszler hanno fatto la loro prima apparizione dopo aver partecipato al Women’s WrestleMania Showcase a WrestleMania 39.