Nell’ultimo numero della newsletter del Wrestling Observer, il celebre giornalista Dave Meltzer ha spiegato le ragioni dietro l’ingaggio di Ronda Rousey da parte la WWE.

 

La WWE sta tentando di utilizzare la popolarità di Ronda Rousey per aiutare Stephanie McMahon a diventare una stella mainstream. All’interno della federazione di Stamford sono convinti che piazzando Stephanie  all’interno di un match ad alto profilo, potrebbero aiutarla a raggiungere nuove vette di popolarità, così come era accaduto a Vince McMahon durante l’Attitude Era con il feud con Stone Cold Steve Austin. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Meltzer: “ Rousey è una grande stella dello sport. Il fatto che sia stata l’atleta donna più cercata su internet negli Stati Uniti nel 2017, un anno in cui non ha mai combattuto e in cui è rimasta nell’ombra per la maggior parte del tempo, è significativo. L’idea è di rendere Stephanie McMahon una star anche al di fuori del mondo del pro wrestling.” 

I piani attuali prevedono un tag team match a Wrestlemania tra Stephanie McMahon e suo marito Triple H Ronda Rousey e un partner a sua scelta, che potrebbe essere The Rock o, in alternativa, Braun Strowman.