Ronda Rousey non torna in WWE dai tempi di WrestleMania 35, ma in tutto questo periodo non sembra aver abbandonato l’idea di tornare sul quadrato, allenandosi in compagnia.
Ecco cosa sta accadendo
Il marito di Ronda Rousey, Travis Browne, sta imparando le tecniche per lottare nel ring quando può. Teal Piper e il suo fidanzato Michael Deimos sono riusciti a salire sul ring con la Rousey e Browne durante i loro allenamenti.
Parlando con Wrestling Inc, Piper ha detto che Ronda Rousey è un’atleta e che è in gran forma per salire nel quadrato ancora una volta. Le sue parole:
“Non posso parlare a nome di Ronda. È sempre stata un’atleta, e agli atleti piace allenarsi a prescindere, quindi anche se ha qualcosa in mente per il futuro, vuole tenersi in forma, chissà”.
Deimos ha anche fatto notare che stanno salendo sul ring e si stanno allenando per un mixed tag match composto da marito e moglie. Questo potrebbe essere un segnale che i due hanno intenzione di fare una sorta di mixed tag team su un palcoscenico molto più grande. Le sue parole:
“Entra e si rotola con me. È divertente stare con lei sul ring. Facciamo un sacco di incontri di allenamento dove siamo io e lei contro Ronda e suo marito, ci divertiamo molto”.
Ronda Rousey ha partecipato a mix tag team match in WWE, ma mai mentre lottava con suo marito Travis Browne. Vedremo cosa ci riserverà il futuro, ma la strada per WrestleMania a breve inizierà, e mai dire mai in WWE.