Questa notte Ronda Rousey ha fatto il suo ritorno in WWE dopo 3 anni di assenza e l’ha fatto col botto, vincendo la Royal Rumble femminile assicurandosi, quasi sicuramente, il Main Event di una delle due serate di WrestleMania con l’opportunità di sfidare una delle due campionesse. Subito dopo lo show, Ronda ha rilasciato qualche dichiarazione, commentando la vittoria e la reazione dei fan presenti nell’arena.

Tutto fa pensare ad una sfida contro Charlotte

Che Ronda avrebbe preso parte alla Royal Rumble era diventato un segreto di Pulcinella date le tante indiscrezioni uscite alla vigilia dell’evento, ma i fan presenti all’arena hanno avuto lo stesso un’ottima reazione quando la sua theme song è risuonata. Dopo la vittoria Rousey non ha annunciato chi sfiderà, anche se tutto lascia pensare che a WrestleMania affronterà Charlotte Flair, colei che ha eliminato per ultima per potersi aggiudicare la rissa reale. Nel frattempo, i canali social della WWE e Ronda Rousey in un’intervista ha confermato la sua presenza a Raw lunedì. Parlando con Sarah Schreiber la baddest woman on the planet ha avuto modo di commentare la reazione dei fan e di parlare delle sue priorità adesso che è una mamma.

“Dopo la vittoria tornerò sul mio bus dalla mia bambina ed è l’unica cosa che mi interessa adesso. Le mie priorità sono cambiate.” Sul perchè sia tornata per la Royal Rumble la risposta è stata chiara: “Perchè? Perchè è la Royal Rumble e ho sempre sognato di uscire là fuori e vincerla. Quale altra sera sarebbe stata più adatta?”. Infine un messaggio ai fan: “Bhè, c’è stata una bella reazione dei fan stasera e potete aspettarvi che non ci caschi questa volta. Ci vediamo lunedì sera!”