Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito di una Ronda Rousey molto infastidita per il suo segmento dell’ultima puntata di Raw dove ha dovuto presentarsi al commento del match tra Natalya e Nia Jax.

Infatti, dice Meltzer, Ronda stava recitando un copione e non era molto a suo agio nel ruolo. Gli stessi tifosi presenti vicini al tavolo di commento hanno raccontato di una Rousey molto nervosa, e nel backstage avrebbe avuto da ridire perché, a suo dire, la WWE non la ritiene essere una buona attrice.

La cosa peggiore è che la ragazza sia dovuta rimanere per 11 minuti seduta coi commentatori salvo dire due parole nel momento in cui il segmento l’ha vista protagonista. Secondo Meltzer, nella puntata di questa notte Ronda dovrebbe avere più spazio per esprimersi.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".