Subito dopo la sua sconfitta contro Charlotte Flair all’inizio dell’anno, Ronda Rousey è sparita dai radar della WWE. L’ex campionessa di SmackDown infatti non si è più vista dopo aver perso il titolo e negli ultimi tempi, hanno cominciato a circolare diversi rumors riguardo a dei piani per lei che sono stati modificati in corso d’opera. Infatti, lo spostamento del match tra Ronda e Raquel Gonzalez ha creato un particolare effetto domino sulla divisione femminile.
Cambiamenti drastici
Stando a quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, nelle ultime settimane la WWE ha modificato ampiamente la scena titolata di SmackDown:
“La difesa titolata di Ronda Rousey durante l’episodio di SmackDown del 30 dicembre contro Raquel Gonzalez avrebbe dovuto avere luogo circa un mese dopo. Fightful ha anche saputo che il match si sarebbe dovuto tenere alla Royal Rumble, almeno nei piani che erano stati preparati a inizio dicembre. La mossa è stata fatta per aggiungere il match tra Raquel e Ronda, inoltre anche il ritorno di Charlotte è stato inserito per aggiungere altro allo show”.
E’ stato anche riportato che molti piani della WWE sono cambiati in relazione a quanto accaduto: inizialmente Charlotte avrebbe dovuto affrontare Bianca Belair per il titolo di Raw, mentre Ronda Rousey avrebbe dovuto affrontare Rhea Ripley.
“Quelli che sono a conoscenza della situazione hanno dichiarato che sono state proposte diverse situazioni creative alla Rousey, ma semplicemente, non funzionavano. E’ stato deciso di spostare il match tra lei e Raquel e dare il titolo a Charlotte”.