Sabato sera Ronda Rousey ha trionfato nella royal rumble femminile, guadagnandosi il diritto di sfidare una delle due campionesse WWE. Una scelta da ponderare con la massima attenzione, da un lato la campionessa di Raw Becky Lynch che le ha tolto il titolo a WM 35, dall’altro la campionessa di SmackDown Charlotte Flair, presente anche lei in quel Main Event di WM 35 e ultima eliminata sabato sera nella rissa reale, proprio da Rousey.
Doppia preoccupazione per Becky
Ronda ha chiuso la puntata di Raw, raccogliendo un’ottima reazione del pubblico di Cincinnati all’ingresso sullo stage. La baddest woman on the planet ha preso il microfono ed è andata subito al sodo dicendo che si sta ancora chiedendo chi sfidare tra Rebecca e Charlotte. Becky non è rimasta ad ascoltare le frecciatine ed è giunta sul ring per esortare Rousey a prendere una decisione rapida, insinuando che forse l’ex mixed martial artist ha paura dell’unica lottatrice che è riuscita a sconfiggerla. Becky ha iniziato a pressare Ronda per prendere una decisione, ma l’unica risposta avuta è stata un takedown, con la vincitrice della Royal Rumble che ha rimandato tutto a SmackDown.
Mentre si riprendeva, Big Time Becks è stata raggiunta sul ring da Lita. La WWE hall of famer ha cominciato a complimentarsi con Becky dicendo che Ronda non doveva permettersi di trattarla in questo modo. Da parte sua Becky ha risposto con altri complimenti, raccontando di come fosse una grande fan di Lita da giovane, tutto cordiale fino a quando Lynch ha mangiato la foglia e ha capito le intenzioni di Lita, che infatti ha sfidato la campionessa di Raw ad un match titolato. The Man ha esitato e ha rifiutato in un primo momento la sfida, ma punta nell’orgoglio ha infine accettato la sfida di Lita, che si terrà ad Elimination Chamber in Arabia Saudita!