Colei che sarebbe dovuta essere uno dei più grandi nomi della federazione, un trasferimento in pompa magna dall’UFC, sin da subito inserita nelle rotazioni per competere e ottenere il titolo di campionessa di RAW. Nonostante questo i fan non sembrano aver apprezzato del tutto il personaggio, le critiche non sono mancate e la lottatrice statunitense non ha retto il momento negativo decidendo di lasciare il wrestling.

Un ritorno non facile

La decisione di riprovarci, il ritorno sui ring dopo la faida con Liv Moore e il nuovo ruolo da Heel. Personaggio diverso ma situazione identica, poco è cambiato infatti dalla sua prima apparizione. Ora a essere contestata è la veridicità dei suoi atteggiamenti; sulla questione anche il commentatore Jimmy Korderas ha voluto esprimersi mostrando come a differenza di altri personaggi Ronda Rousey non riesca del tutto a immedesimarsi nel ruolo di Heel.

Mentre la WWE si domanda sul proseguimento della carriera della lottatrice i fan sembrano già decisi, sui social spopola l’hashtag #FireRondaRousey, è questione di tempo prima che Ronda ci saluti nuovamente ?