Tra le grandi lottatrici che sono pronte a prendere parte a Wrestlemania 39 manca all’appello Ronda Rousey. La sconfitta con conseguente perdita dello Smackdown Women’s Championship lo scorso 30 dicembre (con pausa annessa fino ad oggi) sembrava potesse davvero escludere “The Baddest Women of the Planet” dallo Showcase of Immortals. Ma non è questo il caso.

Secondo un report dell’autorevole Mike Johnson di PwInsider, diverse persone avrebbero visto Ronda Rousey nella zona di Uncasville, Connecticut, sede dell’odierna puntata di Smackdown. Sembra dunque probabile per lei l’inizio del suo programma in vista di Wrestlemania. Il match, già annunciato, tra Charlotte Flair e Rhea Ripley sembrerebbe però escludere l’ex UFC dalla corsa al titolo, almeno per ora, e da settimane si vocifera come lei e Shayna Baszler possano formare un vero e proprio tag-team, per lanciarsi nella corsa ai Women’s Tag-Team Titles detenuti dalla Damage CTRL.

Ricordiamo che la puntata di Smackdown odierna si annuncia comunque già ricca di contenuti, con gli Usos che difenderano gli Smackdown Tag-Team Titles dall’assalto di Ricochet e Braun Strowman, mentre Rey Mysterio, Madcap Moss, Karrion Kross e Santos Escobar si sfideranno per sancire il nuovo #1 Contender all’Intercontinental Championship di Gunther.