WWE WrestleMania 34 è ormai passata alla storia e “Raw after WrestleMania” ha sorpreso tutti con grossi ritorni e interessanti debutti dal mondo di NXT, ma tra i piani alti della compagnia sembra che si stia discutendo già il Main Event della prossima edizione dello “Showcase of the Immortals”.
Infatti, come ha riportato Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, sembra che la WWE sia intenzionata a far chiudere WrestleMania 35 a “Rowdy” Ronda Rousey, big star che ha recentemente firmato con la compagnia e che 3 giorni fa ha fatto ufficialmente il suo debutto sul ring, debutto che ha ampiamente superato le aspettative.
Inoltre, come ha riferito sempre Meltzer, durante questa “WrestleMania Week” la WWE ha filmato del materiale in cui parecchie Superstar hanno affermato di voler vedere le ragazze lottare nel Main Event di una futura WrestleMania. Sommate a tutte le interviste realizzate dove già è stata espressa questa opinione da molteplici persone, sembra davvero che il prossimo anno, a chiudere WrestleMania 35, saranno le Donne della WWE.