La star della UFC, Ronda Rousey, potrebbe essere seriamente sulla via di un debutto nel wrestling, in WWE. Infatti, sembra che si stia allenando sul ring con l’aiuto del Cruiserweight “The Brian Kendrick”.

Ronda, come sappiamo, è apparsa al Mae Young Classic, torneo femminile della WWE, per guardare l’amica e collega, partecipante, Shayna Baszler. Come ha riportato Dave Meltzer nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Newsletter, però, “Rowdy” potrebbe apparire ancora una volta sugli schermi della WWE, e precisamente il 12 settembre durante la finale in diretta, a Las Vegas, del Mae Young Classic. Una sua eventuale apparizione, potrebbe portare alla nascita di qualche storyline dove sarà coinvolta la Rousey stessa.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!