Ronda Rousey ha recentemente risposto alle domande dei fan sul suo canale YouTube e, visto che era tra le domande più gettonate, Ronda ha spiegato perché ha aiutato Asuka a diventare Smackdown Women’s Champion a TLC, sfavorendo Charlotte Flair e Becky Lynch che sembravano essere nettamente più vicine alla vittoria. Ecco le sue parole:

 

“A TLC, Becky e Charlotte le avrebbero rubato la vittoria, dovevano aspettarsi il mio intervento, Asuka merita di essere campionessa molto più di loro. Non ha mai dovuto imbrogliare per vincere e, a differenza loro, non ha mai dovuto abbandonare un match perché stava per perdere. È semplicemente la migliore e ora è meritatamente la campionessa”.

 

Ronda poi, ha riconosciuto di provare grande ammirazione per la lottatrice giapponese, aggiungendo: “Ho sempre avuto grande rispetto per Asuka, quando vinse la Royal Rumble non volevo rovinarle la festa, ma volevo solo congratularmi con lei, portando più attenzioni su di lei in quel momento così importante e lei non mi sembrò assolutamente infastidita”.

VIAyoutube.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!