Diverse Superstar della WWE hanno partecipato ieri all’ACE Comic Con di Chicago e, tra queste, erano presenti anche Nikki e Brie Bella. Le Bella Twins sono state raggiunte poi da Lilian Garcia e, naturalmente, è uscito fuori anche l’argomento “Evolution”, il PPV tutto al femminile della WWE.

 

Così, durante la conversazione, Nikki Bella ha rivelato che il suo match contro l’attuale Raw Women’s Champion Ronda Rousey sarà proprio il Main Event della serata.

Le due ragazze, al momento, sono due nomi molto chiacchierati nell’ambiente femminile e se vogliamo anche al centro dell’attenzione. La WWE per questo potrebbe aver ritenuto opportuno (dal punto di vista commerciale) far disputare il Main Event a loro due, anche se, ricordiamo, il tutto potrebbe essere soggetto ancora a cambiamenti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2,32″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]