Ronda Rousey vuole subito riscattare la cocente delusione di WrestleMania 38, durante l’ultimo episodio di SmackDown l’ex campionessa UFC ha lanciato il guanto di sfida a Charlotte Flair in vista del Premium Live Event WrestleMania Backlash. La Rousey non vuole che si ripeta uno scenario simile a quanto accaduto lo scorso sabato e per questo ha scelto una stipulazione che non preveda alcuna scappatoia: un I Quit Match.

La risposta di Charlotte Flair

La campionessa di SmackDown non si è fatta attendere, Charlotte Flair è comparsa in collegamento dal Titantron ed ha immediatamente espresso la sua opinione in merito all’eventuale rematch titolato. La Flair ha dato risposta negativa, tuttavia Ronda Rousey non si è data per vinta ed è andata dritta nell’ufficio di Adam Pearce per chiedere l’ufficialità dell’incontro.

Adam Pearce temporeggia

Durante il suo colloquio con la Baddest Woman in The Planet, Pearce non ha dato la risposta immediata che la Rousey sperava di sentire. Il dirigente ha infatti riferito all’ex campionessa di Raw che il verdetto definitivo non si saprà prima di domani. Vedremo come si svilupperà la vicenda e se arriverà la tanto attesa conferma, anche se crediamo che un rematch tra Ronda Rousey e Charlotte Flair sarà prima o poi inevitabile.