Durante l’ultima puntata di WWE NXT su USA Network, Roxanne Perez ha difeso con successo il Titolo Femminile NXT sconfiggendo Natalya.

Questo è stato il terzo incontro della serata dello show del martedì sera della WWE a Orlando, Florida. The Queen of Harts ha chiesto un match titolato a The Prodigy nei primi minuti dello show, ma è stata rifiutata da quest’ultima prima che la general manager Ava Raine accettasse la sfida per conto suo. L’incontro è stato equilibrato, con la superstar di RAW che ha ottenuto diverse chiare opportunità di portare il titolo a casa. Dopo un attacco a bordo ring, Natalya è stata colta di sorpresa da Lola Vice, senza che l’arbitro se ne accorgesse. L’attacco ha permesso a Roxanne di eseguire la sua Pop Rocks per la vittoria.

Così facendo, Roxanne Perez mantiene il Titolo Femminile di NXT nella prima difesa del suo regno. The Prodigy ha conquistato il titolo tre giorni fa a NXT Stand and Deliver 2024. Roxanne ha sconfitto Lyra Valkyria il 6 aprile, conquistando il titolo per la seconda volta nella sua carriera.