Questa notte ad NXT è andata in scena la finale del Women’s Breakout Tournament con due debuttanti a confronto. Da un lato Roxanne Perez arrivata in finale dopo aver sconfitto Kiana James e Lash Legends, dall’altro Tiffany Stratton arrivata in finale dopo aver sostituito l’infortunata Nikkita Lyons in semifinale contro Fallon Henley.

La sfida a Mandy Rose è lanciata

Finale un po’ più impegnativa rispetto ai due match precedenti nel torneo per Roxanne Perez, ancora una volta alle prese con un’avversaria superiore dal punto di vista fisico. Tiffany Stratton abbina al fisico anche una buona dose di atletismo e ha provato a sfruttare i problemi al braccio dell’avversaria, ma dopo un tentativo dalla terza corda andato a vuoto è stata sorpresa dalla Pop Rox con cui Perez si è aggiudicata l’incontro.

Al termine del match la prima ad arrivare sul ring è stata Cora Jade che ha consegnato il premio del torneo all’amica Roxanne, un contratto da sfruttare per il titolo femminile di NXT. Subito dopo sullo stage sono arrivate le Toxic Attraction, Mandy Rose si è congratulata con Roxanne per poi dirle che tutti i suoi sforzi sono stati vani in quanto non ha speranze contro di lei. Giunte sul ring con fare minaccioso, tra le Toxic Attraction e il duo Perez/Jade è partita una rissa, in soccorso delle face è arrivata Indi Hartwell e le 3 hanno fatto pulizia nel ring costringendo le campionesse a battere in ritirata.