Buon fine settimana a tutti amici appassionati di Wrestling e benvenuti alla Preview di quello che, per molti, è l’evento più atteso ed apprezzato dell’intero anno: la Royal Rumble. La World Wrestling Entertainment come ogni anno organizza uno dei suoi migliori e imprevedibili eventi e questa volta lo farà dalla Lucas Oil Arena di Indianapolis, Indiana. Due Match di cartello e due risse reali. La tavola è apparecchiata, prepariamoci alla scorpacciata. Da parte di Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis, e da alcuni dei suoi compagni che hanno detto, in parte, la loro, buona lettura a tutti.
I
i
ROYAL RUMBLE MATCH
30 Woman Royal Rumble Match for a Title Shot at Wrestlemania 41
Giovanni: ci sarebbero parecchie donne che potrebbero vincere e convincere in questa Royal Rumble. Ci sarebbero parecchie donne con le quali si potrebbe poi scrivere una bella Storyline, sensata e avvincente, dopo aver vinto questa Royal Rumble. Il pronostico è molto, molto difficile e questo, come sempre ho detto, è un bene. La vincitrice però sarà una e io sono chiamato, insieme ai miei compagni, a fare un nome. Come detto già durante il radio show, probabilmente avremo due importanti ritorni, e dico probabilmente perché se è vero che Charlotte Flair è stata annunciata, Becky Lynch è stata addirittura smentita. Ci sarebbe anche Jade Cargill, ma.. Numero 1 a mio avviso Bayley, numero 2 Roxanne Perex. Final 4 con Bayley, Becky Lynch, Charlotte Flair e Nia Jax. Sono indeciso, perché di queste 4 forse solo Bayley ha scarsissime possibilità di vincere, direi quasi nulle ed è anche la ragazza sulla quale non sono affatto certo che arrivi fra le ultime, Becky però, cosi come Charlotte e Nia, potrebbe vincere e quindi, andrò a sensazioni. Le mie sensazioni sono più deboli, e ho cambiato idea nelle ultime ore, per Becky Lynch, che non vedo al momento, nonostante il ritorno, una vincitrice più forte delle altre. Mi rimangono Nia Jax e Charlotte Flair e nonostante sappia ciò che voi tutti pensate, io rimango della mia idea, idea che come sempre spero si riveli inesatta. Winner and First Contender at Wrestlemania for a Women’s Championship: Nia Jax.
Danilo: Becky Lynch.
Dorian: Charlotte Flair.
I
TAG TEAM MATCH
DIY (c) vs Motor City Machine Guns in a 2 Out of 3 Falls Match for the WWE Tag Team Championship
Giovanni: come già detto in diverse occasioni, questo è già, a mio parere, un serio candidato a Match dell’anno, e siamo solo al primo giorno di febbraio. DIY e Motor City Machine Guns non è solo una contesa che mette di fronte una grande alchimia e due grandi Tag Team, ma che mette anche di fronte due generazioni di Tag Team con due dei loro migliori rappresentanti. Un Dream Match in tutto e per tutto. Il risultato per quanto mi riguarda conta poco, ma siamo chiamati, anche in questo caso, a fare un pronostico. Sarà un 2 a 1, e sarà un 2 a 1 per i DIY, consacrati una volta in più al grande Wrestling di coppia. Winners and Still WWE Tag Team Champions: DIY.
Danilo: DIY.
Dorian: DIY.
I
ONE ON ONE MATCH
Cody Rhodes (c) vs Kevin Owens in a Ladder Match for the Undisputed WWE Championship
Giovanni: come tutti quelli che hanno ascoltato il radio show sanno, il mio sogno sarebbe di vedere Kevin Owens vincere il titolo perché Cody Rhodes viene messo fuori gioco da John Cena, dal suo Turn Heel, e avere a Wrestlemania John Cena contro Cody Rhodes e Kevin Owens contro Sami Zayn per il titolo del mondo. Ma resta un sogno, perché troppi tasselli dovrebbero essere al posto giusto e non credo che la WWE abbia voglia di rischiare, prima con Owens e poi con Zayn. E’ molto più probabile che l’interferenza sia “a favore di Cody”, o meglio contro Owens ed molto più probabile che ci sia Randy Orton al posto di John Cena. Sarà comunque un Match molto divertente, con un minutaggio adeguato e sono sicuro, con una grande interpretazione da parte di entrambi. Winner and Still Undisputed WWE Champion: Cody Rhodes.
Danilo: Cody Rhodes.
Dorian: Cody Rhodes.
I
ROYAL RUMBLE MATCH
30 Man Royal Rumble Match for a Title Shot at Wrsetlemania 41
Giovanni: in questa settimana appena passata ho continuato a ragionare a proposito di questa Royal Rumble e del suo vincitore. E’ vero che i papabili vincitori non sono più di 3 o 4, se vogliamo essere realistici, ma è anche vero che se la WWE ha deciso di dare a qualcuno di alternativo la vittoria, non verrebbe a dircelo, perché nessuno, o davvero pochi, si aspettavano che Chris Benoit vincesse la Rumble nel 2004, come in pochissimi si aspettavano che la vicnesse Alberto del Rio nel 2011. Potrebbe essere uno di quegl’anni? Secondo me non proprio, ma vedrete che secondo Dorian e Danilo si. Numero 1 Roman Reigns, numero 2 CM Punk. Nella Final 4 a mio avviso arriveranno i primi due, John Cena e un redivivo Kevin Owens, che in qualche modo entrerà nella rissa reale dopo aver perso il suo Match titolato per essere, ancora una volta, messo fuori gioco da Randy Orton. Il vincitore alternativo, quel sogno poco possibile, ma non impossibile, per me sarebbe Sami Zayn. Il vincitore reale, invece, lo scelgo fra Roman Reigns e CM Punk, e anche se preferirei il contrario, direi che sarà Punk, alla fine dei conti, a portarsi a casa la vittoria e ad affrontare Cody Rhodes e Wrestlemania.Winner and First Contender for a World Championship: CM Punk.
Danilo: Big E.
Dorian: John Cena.
I
LIVE EVENT
Il commento finale della Royal Rumble lo trovo sempre superfluo, perché c’è poco da dire, nel titolo dell’evento c’è tutto quello che bisogna sapere, che bisogna ricordare. Sospendete la realtà per qualche ora e godetevela tutta. Buona visione a tutti.








