La Royal Rumble maschile rischia di essere una delle Risse Reali con più star power della storia. Sicuramente una delle più incerte, viste le presenze confermate di Cody Rhodes, GUNTHER e CM Punk, i tre grandi favoriti della contesa. Il Wrestling Observer, escludendo le suggestioni come MJF, riporta come sia prossimo il ritorno di Brock Lesnar, specificando che potrebbe avvenire già settimana prossima, prima del match vero e proprio. Da fan ci auguriamo che The Beast prenda parte “a sorpresa” alla Rumble, iniziando la faida tanto attesa e vociferata con GUNTHER.

Forse settimana prossima (il ritorno di Lesnar ndr). Credo che non potesse succedere questa settimana, in uno show dai ratings bassi a causa del football e degli Emmy. Se tornerà in tempo per la Rumble, sarà settimana prossima. Se tornerà dopo, dovremmo attendere solo un paio di settimane“.

Queste dunque le parole di Meltzer e sembra davvero difficile che The Beast non prenda parte alla Road to Wrestlemania che, come di consueto, inizierà proprio il 27 gennaio con il primo premium live event dell’anno. Sarà lui a costare la Rumble a GUNTHER? O viceversa? Lo scenario sembra plausibile ma non ci resta che attendere, ormai, poco più di dieci giorni.