Bellissimo match quello combattuto a SummerSlam dalle tre alfiere del wrestling femminile di Raw. Nikki ASH, Rhea Ripley e Charlotte Flair hanno dato davvero spettacolo nel loro match per il titolo di Raw, con un match sempre frenetico e pieno di sorprese. Una serie di spot continui e ben architettati hanno reso questo match uno dei più belli della serata, al di là del finale che poi ognuno potrà giudicare a suo modo.

I bei momenti del match sono stati davvero troppi per poterli descrivere tutti quanti. Dal doppio vertical suplex rovesciato poi da Charlotte al chop party di Charlotte a suon di whoooo. Un grandissimo match in cui hanno brillato tutte e tre le protagoniste, con Charlotte davvero superlativa. Il match, in virtù della sua formula a 3 competitor, è stato sempre in bilico senza che una delle partecipanti potesse avere un vero e proprio periodo di controllo del match.

Ogni volta che una delle 3 riusciva ad ottenere un vantaggio che poteva avvicinarla alla vittoria, come una sottomissione o la messa a segno di una mossa potenzialmente decisiva, arrivava puntualmente la terza a rovinarle i piani. O quasi. Infatti la fine del match avviene proprio per sottomissione. Prima la Ripley prova la Riptide su Nikki, che la rovescia in una DDT. Quindi Nikki sale sul paletto e prova una splash su Charlotte che la evita sottoponendola alla Figure Eight e costringendola a cedere per il troppo dolore al ginocchio destro. Rhea Ripley era ancora fuori dal ring per una mossa precedente e non può far nulla.

Vincitrice e 12 volte campionessa del mondo: Charlotte Flair. Il record del padre Ric è sempre più vicino e non potrebbe essere altrimenti per una wrestler che anche questa sera ha dimostrato di essere di un livello altissimo.