Da quando sono trapelate sul web le foto ed i video sessualmente espliciti di Paige, si sono susseguite sul web le voci di nuove foto riguardanti altri colleghi e colleghe della wrestler britannica in arrivo.

Ad essere bersagliata da questi nuovi leak è stata in queste ore è stata la bella Summer Rae, che da tempo non vediamo sui ring WWE ma che è ancora sotto contratto con la federazione. L’ex valletta di Fandango ha preso con ironia i numerosi tweet che i fan gli hanno indirizzato, lasciando intendere che si tratta di falsi. “Perchè il mio twitter sta esplodendo? Avete proprio bisogno di scollegarvi!” ha scritto la bionda ex giocatrice di Lingerie Football.

Questa prima risposta sembra non aver convinto proprio tutti i fan, tanto che alcuni follower dell’atleta continuavano ad insinuare che fosse un modo per insabbiare le foto che la riguardavano. Per questo poco fa ha aggiunto: “Come dicono, non credete a tutto quello che vedete su internet. C’è tanta gente lì fuori con tanto tempo a disposizione e grande immaginazione”.

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.