Abbastanza clamoroso quanto accaduto ieri notte a Chicago dopo uno show della Evolve: secondo quanto riporta il PWInsider, il NXT UK Championship e il passaporto di WALTER sono stati rubati. L’amara scoperta dopo che i wrestler impegnati nello show 141 della compagnia diretta da Gabe Sapolsky a Chicago si erano ritrovati in un locale per continuare la serata tutti assieme.

I wrestler in questione si sono accorti di quanto accaduto perché tutte le macchine prese a noleggio avevano i vetri rotti e dentro non c’era nulla di quanto avevano lasciato. Anche Timothy Thatcher, noto wrestler indy e sfidante di Walter ieri notte, ha visto mancare tutti i propri effetti personali lasciati in auto. Al momento la polizia è impegnata a scoprire cosa sia accaduto.

VIAPWInsider
FONTEPwinsider & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.